L' a.s.d. non si ferma mai....

08 marzo 2021

Uniti e determinati per far crescere questa grande società , abbiamo tante iniziative e collaborazioni per questo 2021, nella speranza che la situazione COVID possa migliorare.

La sosietà è sempre molto attiva su tutti i fronti per integrare sempre più componenti e garantire un futuro sempre più glorioso.
Sul fronte calcistico purtroppo la situazione globale non ci permette di praticare la nostra passione, la società però è sempre attiva sulle possibili occasioni di mercato.
Sul fronte societario stiamo portando a termine una collaborazione con il comune di Monzuno per un progetto molto bello, a breve potremo ufficializzare il tutto.
Abbiamo inoltre un'altro grande progetto che si svilupperà al campo sportivo, anche questo però ancora è in fase di pianificazione quindi per il momento non possiamo sbilanciarci troppo.
L'importante è non fermarci mai, produrre ogni giorno idee e progetti che uniscano il paese , i cittadini alla nostra grande realtà.
Uniti passeremo anche questo brutto momento , il sole splenderà alto e con lui le aquile bianco verdi !!!!!
FORZA MONZUNO

Altre Pagine

19 aprile 2021

Presentiamo la nuova iniziativa che da questa estate sarà attiva presso il centro sportivo di Monzuno ,è stata creata un'area ristoro e sosta tende per tutti i viandanti di passaggio lungo la via degli Dei.

19 aprile 2021

a.s.d. Monzuno Calcio