AZIONARIATO POPOLARE

03 settembre 2020

Riparte l'azionariato popolare dell'a.s.d. Monzuno calcio, lo scorso anno è stato un grande successo con ben 200 soci, quest'anno speriamo di aumentare. Abbiamo tante idee e sorprese da sviluppare per i nostri soci nel corso dell'anno. Se interessati date la vostra adesione sotto questo post e sarete contattati dalla società per la consegna della tessera💚💚

Altre Pagine

19 aprile 2021

Presentiamo la nuova iniziativa che da questa estate sarà attiva presso il centro sportivo di Monzuno ,è stata creata un'area ristoro e sosta tende per tutti i viandanti di passaggio lungo la via degli Dei.

19 aprile 2021

a.s.d. Monzuno Calcio